Gli associati in regola con il pagamento delle quote sociali annuali potranno essere inseriti nella chat curata dal Presidente Onorario Lucia Morante, al quale va prestato il consenso all’inserimento stesso, e che si occupa delle regole del gruppo e ne modera i contenuti quale unica responsabile.
La chat, denominata “Lucia Morante per l’ADU” è stata ideata dal Presidente Onorario per venire incontro alle esigenze di confronto e di gestione delle urgenze degli associati. Ogni intervento o forma di assistenza degli associati e tra gli associati è sempre di natura gratuita e di mutuo soccorso e confronto. Per questo motivo le deleghe per scambi o sostituzione di turni o udienze possono avvenire solo tra iscritti ed essere necessariamente intestate ad altro membro della chat e mai lasciate in bianco.
Come si legge nel profilo della chat, dunque, lo scopo è “risolvere le emergenze, sostituzioni, dubbi impellenti, pareri urgenti. Ogni messaggio deve implicare una risposta ad un problema contingente. Non è ammessa, qui, alcuna discussione, seppur interessante. Proibito inserire emoticon, foto e ringraziamenti“.
E’ stata, inoltre, creata, sempre dal Presidente Onorario, un’altra chat, denominata “Adufree“, priva delle regole e restrizioni di cui sopra, e sempre riservata agli associati in regola con i pagamenti.
